Model Show 2016

Eccoci all’8° anno con la Nuova Edizione della Fiera del Modellismo denominata “Model Show” che ci riporta ai Bellissimi Ex Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova il 3/4 Dicembre 2016. Con Un Impegno Importante, il sottoscritto, in prima persona e in autonomia, fa nascere questa Nuova Edizione.

Cosa ci aspetta
Le novità non sono facili da portare, ma assicuro il massimo impegno per riuscirci e per far divertire tutti.
Tantissimi Espositori anche dall’Estero di Ogni Genere Modellistico, Una Borsa-Mercatino tra le più grandi d’Italia nel settore e tante Associazioni di Modellismo Radiocomandato, Plastici Ferroviari, Modellismo Statico di Ogni Genere, Campioni del Mondo e Italiani di Modellismo nei Vari Settori Statico e Dinamico (Diversi sono Genovesi) e tanto altro, pronte a far divertire i Bimbi, Ragazzi e i Tanti Adulti che questo Hobby coltivano fin da ragazzi e che sempre più spesso passano la passione ai propri figli. Come per gli altri anni è presente un piccolo settore dedicato alle Signore con le Dollshouse e Bambole.

Il Modellismo è un Hobby Intelligente, che sposta il momento del Relax dal Lavoro e dai problemi quotidiani di una Società che ci costringe a vivere freneticamente, in un’altra dimensione decisamente rilassante e che spesso coinvolge i figli con i padri a realizzare insieme attività manuali che sono essenziali per la formazione di una personalità.

Loading...
Model Show 2016Model Show 2016Model Show 2016Model Show 2016Model Show 2016

Partecipanti

Michele Michele
Genova, Italy.