Pistoia Non Solo Comics + Model Expo

Domenica 30 Aprile (9.30/23.30)
Lunedi 1° Maggio (9.30/19.30)

MODEL EXPO - Padiglione di 2000mq dedicato al modellismo con esposizione, gioco free e workshop LEGO. Vasca di 120 mq con modelli navali dinamici, ferroviari (con la ripreduzione della linea Porrettana) e per il movimento terra, inoltre tornei delle velocissime mini4wd. Appassionati e gruppi esporranno i loro modelli... e molto altro ancora!

CINEMA - Le bellissime auto dei film e telefilm anni ‘80 come la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro, Il Maggiolino tutto matto e molte altre, con gruppi a tema.

FANTASY - Fumetterie e scuole di disegno dedicate al mondo Comics faranno da cornice alla stupenda gara COSPLAY che si disputerà entrambi i giorni. Inoltre sul palco si esibiranno cantanti di sigle di Cartoni animati e Youtubers, spettacoli di magia e giochi, la domenica spettacolo serale.

VIDEOGAMES - Moderni Videogames, Software House indipendenti e un percorso interattivo dove sarà possibile provare console e cabinati che hanno fatto la storia del videogames dagli anni '70 ad oggi.

SKATE e FUN - Grandi skaters si esibiranno in evoluzioni all’ultimo respiro sulla minirampa con scuola skate per i più piccoli.

Oltre 100 postazioni per i GIOCHI DA TAVOLO e di ruolo con demo e mostra mercato. Spazio gioco bimbi.

FOOD - Prodotti Enogastronomici Pistoiesi, Japan, Birra artigianale, streetfood dolci e gelati direttamente in fiera.

Partecipanti