MilanoModelExpo 2019

MilanoModelExpo a Busto Arsizio (VA)
Modellismo a 360 gradi.
MalpensaFiere, sabato 19 e domenica 20 gennaio

MilanoModelExpo è il nuovo appuntamento dedicato al mondo del modellismo, in programma a Malpensa Fiere, Busto Arsizio (Varese), sabato 19 e domenica 20 gennaio, nell’ambito di Expo Elettronica.

L’organizzazione di Expo Elettronica ha deciso di raccogliere il testimone e riproporre il settore del modellismo, in una zona geografica, che nel tempo ha dimostrato interesse per questo mondo.

Il format unisce le caratteristiche di una mostra mercato, dove fare acquisti grazie alla presenza di operatori specializzati, con un momento d’incontro tra espositori, associazioni e pubblico di appassionati, con un ricco calendario di iniziative legate al modellismo navale, ferroviario, statico e dinamico, con un importante spazio LEGO.

Aree attrezzate ospitano esibizioni di modellismo a 360 gradi: battaglie navali tra galeoni, in mostra petroliere e navi da guerra, treni storici e moderni dei quali si può provare l’emozione della guida, diorami che riproducono momenti storici o intere città, anche il volo diventa possibile a MilanoModelExpo con le prove pratiche di guida droni con il visore VR.

A tutta birra, nelle gare delle rombanti mini 4WD, modellismo statico a perdita d’occhio e un’intera area dedicata ai famosi mattoncini, dove ammirare, giocare e acquistare!

Queste sono alcune delle emozioni ‘in scala’ in programma a MalpensaFiere.

Dove, come, quando:
Date e orari: sabato 19 gennaio e domenica 20 gennaio dalle 9 alle 18.
Luogo: MalpensaFiere- Via XI Settembre, 16 – Busto Arsizio;
Ingresso: biglietto intero 8 €, ridotto 6 €
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Info: 0541439573;